Il caldo è insopportabile?
Tuffati!

Immersa nel nostro rigoglioso giardino, la nostra Garden Pool ti permetterà di alternare ai bagni in mare a quelli nell’acqua dolce e riscaldata della nostra piscina.
Interamente costruita con materiali biocompatibili e naturali, crea un’armonia di calore e ed eleganza. Misura circa mt 5,60 x mt 3,60 e profonda mt 1,25. La temperatura dell’acqua oscillerà tra 26 e 28 gradi.

Chiudi gli occhi… goditi il piacevole calore dell’acqua che ti accarezza …. Ascolta il profumo del legno che ti circonda … come sottofondo avrai solo il rumore del mare e …. Lasciati coccolare.

La piscina non basta?
Arrivano i Cocktail a salvarti!

E’ nella piena consapevolezza di non dover fare niente, che si può fare molto, ci si rilassa più facilmente. Le esperienze della giornata continuano a frullare nella mente. È l’occhio interiore che le osserva. Sono state molte.

Ma adesso è il momento di starsene sdraiati e di non pensare a nulla e… mentre in città in questo preciso istante tutti corrono tra il traffico e lo stress della fretta, tu goditi un fresco aperitivo servito a bordo piscina, nel nostro verdeggiante giardino.
Lasciati coccolare dalle idee originali del nostro barman … Ti stupirà !

E dopo il tramonto?
L’atmosfera cambia!

Quando cala la sera… l’atmosfera cambia …

Comoda, bella, pratica e perfetta per una “coccola” a qualsiasi ora.

Grazie ad un gioco di luci suggestive si creerà l’ambient ideale che farà da cornice alle tue serate di relax con gli amici, sorseggiando cocktails comodamente seduti nel nostro giardino.

RICHIEDI PREVENTIVO
Your subscription could not be saved. Please try again.
La tua iscrizione è avvenuta con successo!

Iscriviti alla newsletter!

e rimani in contatto con noi!

Ti promettiamo di trattar bene il tuo indirizzo inviandoti solo le migliori offerte. Per questo ti chiediamo la tua migliore mail, quella che usi per le grandi occasioni 🙂

Romagna Group – info@hotelviamare.com– +39 0544 454195 – P.IVA 02658280397 – Privacy Policy – Powered by Romagna Group ®

Translate »