Gli Eventi non finiscono mai in Romagna!

La primavera a Cesenatico coincide con il tradizionale Mercatino delle Vele che si terrà nelle vie centrali di Corso Garibaldi, piazza Ciceruacchio e via Anita Garibaldi, sino all’intersezione con via Nino Bixio, nei giorni 26 marzo 2 – 9 – 10 – 16 – 23 – 30 aprile e 1 – 7 maggio dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Il mercatino prevede la vendita di vari settori merceologici: alimentari tipici e trasformati, erbe aromatiche e officinali, prodotti naturali per la cura e l’estetica del corpo, piante e fiori ornamentali, artigianato tipico e artistico, antiquariato, modernariato, collezionismo, giochi e giocattoli.

Il Garrett Contest, gara per cercare “tesori” con l’utilizzo di metal detector, in programma domenica 30 aprile, si svolgerà come da tradizione sulla spiaggia libera davanti al grattacielo di Cesenatico in un “campo gara” recintato di circa 3500 mq.
L’obiettivo, sempre agevolmente superato, è arrivare a 250 iscritti, la quota fissata a “numero chiuso” dagli organizzatori di Detector Shop (la divisione hobby di Securitaly) che – con il patrocinio del Comune di Cesenatico e della Cooperativa Bagnini Cesenatico – si appresta ad allestire una settima edizione ricca di sorprese.

Romagna Group – ondamarinaresidence@gmail.com – +39 0547401509 – P.IVA 02658280397 – Privacy Policy – Powered by Romagna Group ®

Translate »